rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Esce dal coma e crede di vivere negli anni '90, ma in realtà ha 40 anni e una figlia

L'incredibile storia di Candance, che ha perso completamente memoria degli ultimi vent'anni, compresa la nascita di sua figlia, che oggi ha 14 anni

È rimasta in coma per sei settimane e al risveglio è stato come se vent'anni e più di vita fossero scomparsi dalla sua memoria.

Protagonista di questa storia incredibile è Candace Emptage, una donna inglese di 40 anni, madre di un'adolescente, che dopo essersi risvegliata dal coma credeva di essere ancora nel 1990 e di avere vent'anni, con la mucca pazza, le Spice Girls ai vertici delle classifiche, Lady Diana ancora in vita.

Quando i medici le hanno detto che non era una ragazzina e aveva una figlia di 14 anni, Maddie, Candace è rimasta scioccata.

"Quando lei è venuta in ospedale, io non avevo idea di chi fosse, non riuscivo a credere di avere una figlia adolescente. Ancora oggi non ho ricordi di lei prima dell'incidente e questo è molto doloroso". L'unica cosa che le ritorna alla mente è una immagine sfocata di sua figlia a due anni, ma non riesce a ricordare nulla della sua vita, della sua crescita.

Dopo l'incidente, avvenuto nel 2010, e il coma, Candace ha passato un periodo in terapia riabilitativa.

Oggi dice di avere un buon rapporto con sua figlia, anche se non è in grado di ricordare la sua infanzia. 

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal coma e crede di vivere negli anni '90, ma in realtà ha 40 anni e una figlia

Today è in caricamento