rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Donna sbranata da una tigre in uno zoo in Cina: l'assalto in un video

Le drammatiche immagini dell'assalto sono state riprese da una telecamera di sicurezza al Badaling Wildlife World, un parco naturale a Pechino. Ferita un'altra donna che era in auto con la vittima: nel tentato di salvare l'amica era scesa dalla macchina ma è stata attaccata anche lei

Una tigre ha attaccato due donne in un parco naturale di Pechino: una è morta e l'altra è rimasta ferita. Le due si erano fermate in auto nel Beijing Badaling Wildlife World, nonostante gli altoparlanti avessero avvertito del pericolo.

All'improvviso la tigre si è avventata su una delle due, trascinandola via e sbranandola, mentre l'altra ha cercato di salvarla. In auto con loro c'erano anche un uomo e un bambino piccolo. Il personale dello zoo è intervenuto subito, ma è riuscito a salvare soltanto una delle due donne, che è stata poi trasportata in ospedale.

Con un'estensione di 400 ettari, il parco ecologico di Badaling è il più grande di tutta la Cina. Dell'incidente non si fa menzione né sul sito del parco né sui suoi account social. 

L'assalto della tigre: il video (attenzione, immagini forti)

TIGRE-11

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna sbranata da una tigre in uno zoo in Cina: l'assalto in un video

Today è in caricamento