rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Eagles of Death Metal: "Saremo i primi a suonare al Bataclan quando riaprirà"

Hanno dichiarato nella loro prima intervista dopo la tragedia rilasciata a "Vice" di voler essere il primo gruppo a suonare di nuovo nel teatro quando sarà riaperto

Gli Eagles of Death Metal, il gruppo rock che stava suonando al Bataclan al momento dell'attacco terroristico del 13 novembre in cui sono morte 89 persone, hanno dichiarato, nella loro prima intervista dopo la tragedia rilasciata a "Vice", di voler essere il primo gruppo a suonare di nuovo nel teatro quando sarà riaperto.

Jesse Hughes, il cantante e chitarrista, Matt McJunkins, bassista, Eden Galindo, chitarrista le guitariste, Julian Dorio, batterista, Shawn London, ingegnere del suono, hanno raccontato i momenti immediatamente successivi all'inizio dell'attacco e di come siano riusciti a fuggire approffittando di un momento in cui gli attentatori stavano ricaricando le proprie armi.

Fiori e telecamere dopo l'inferno al Bataclan

Malgrado l'esperienza il cantante, Jesse Hughes, ha dichiarato di voler ritornare a Parigi: "Sono impaziente di ritornare a Parigi. Sono molto impaziente di suonare. Voglio tornare e voglio che siamo il primo gruppo a suonare di nuovo al Bataclan. Perché ero lì quando c'è stato il minuto di silenzio. I nostri amici sono venuti per sentire il rock`n`roll e sono morti".

Fonte: Vice.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eagles of Death Metal: "Saremo i primi a suonare al Bataclan quando riaprirà"

Today è in caricamento