Aggredito da squali, serpenti e scimmie e colpito da un fulmine: è l'uomo più sfortunato del pianeta

Erik Norrie è stato aggredito due volte da una scimmia, una da un serpente, è stato colpito da un fulmine e per non farsi mancare nulla è stato anche attaccato da uno squalo

Pochi dubbi: trovare un uomo più sfortunato di Erik Norrie, tranquillo abitante di Largo, Florida, è praticamente impossibile.

Erik è un pescatore, passa quindi molto tempo in mare. Ma è incorso in incidente ed episodi potenzialmente molto gravi anche sulla terra.

Il suo "curriculum della sfiga" è da record: è stato aggredito due volte da una scimmia, una da un serpente, è stato colpito da un fulmine e per non farsi mancare nulla è stato anche attaccato da uno squalo. Il Daily Mail racconta la sua storia.

Gli ultimi anni per lui sono stati una lunga via crucis. L'episodio più recente risale a qualche giorno fa. Il 29 luglio 2013, nel corso di una battuta di pesca, a largo delle Isole Abaco, nelle Bahamas del nord, Erik è stato infatti morso alla gamba destra da uno squalo, davanti agli occhi di moglie, quattro figli e patrigno.

Grazie ai rapidi soccorsi è stato portato in ospedale per un trapianto della pelle: "E’ stata una corsa dura. Pensavo davvero che stavo per morire", ha detto il pescatore, ora ricoverato al Tampa General Hospital. La probabilità di essere attaccato da uno squalo è pari ad 1 su 11,5 milioni. La probabilità di essere colpiti da un fulmine negli Stati Uniti è invece pari ad 1 su 280mila.

Fonte: Daily Mail →

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Andres
    Andres

    SFIGA??????????essere colpito da un fulmnie, essere attaccato da un squalo ED ESSERE ANCORA VIVI PER RACCONTARLO SAREBBE SFIGA?ma no proprio eh non credo che la scimmia lo aspettasse sul pianetorrolo di casa per saltargli addosso, ne che lo squalo sia entrato dalla finestra per infilarsi nella sua vasca da bagno. :D Evidentemente fa vita estrema e se tene vai a passeggio in Amazzonia è bellissimo ma qualcosina ti potrà anche capire dico.... Ma che SFIGA è vivo ed è nato con la camicia!

  • Vorrei chiedergli quale è il suo antidoto contro la sfortuna essendo un sapravissuto a tutti questi episodi sfortunati.

  • Avatar anonimo di Andrea
    Andrea

    La sua sfiga è pari alla sua fortuna...è ancora vivo.

Più letti della settimana

  • Sport

    Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019

    Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Love & corn

    Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

  • Meteo

    Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

Torna su
Today è in caricamento