Aggredito da squali, serpenti e scimmie e colpito da un fulmine: è l'uomo più sfortunato del pianeta

Erik Norrie è stato aggredito due volte da una scimmia, una da un serpente, è stato colpito da un fulmine e per non farsi mancare nulla è stato anche attaccato da uno squalo

Pochi dubbi: trovare un uomo più sfortunato di Erik Norrie, tranquillo abitante di Largo, Florida, è praticamente impossibile.

Erik è un pescatore, passa quindi molto tempo in mare. Ma è incorso in incidente ed episodi potenzialmente molto gravi anche sulla terra.

Il suo "curriculum della sfiga" è da record: è stato aggredito due volte da una scimmia, una da un serpente, è stato colpito da un fulmine e per non farsi mancare nulla è stato anche attaccato da uno squalo. Il Daily Mail racconta la sua storia.

Gli ultimi anni per lui sono stati una lunga via crucis. L'episodio più recente risale a qualche giorno fa. Il 29 luglio 2013, nel corso di una battuta di pesca, a largo delle Isole Abaco, nelle Bahamas del nord, Erik è stato infatti morso alla gamba destra da uno squalo, davanti agli occhi di moglie, quattro figli e patrigno.

Grazie ai rapidi soccorsi è stato portato in ospedale per un trapianto della pelle: "E’ stata una corsa dura. Pensavo davvero che stavo per morire", ha detto il pescatore, ora ricoverato al Tampa General Hospital. La probabilità di essere attaccato da uno squalo è pari ad 1 su 11,5 milioni. La probabilità di essere colpiti da un fulmine negli Stati Uniti è invece pari ad 1 su 280mila.

Fonte: Daily Mail →

Potrebbe interessarti

  • Aria condizionata, qual è la temperatura ideale (secondo i medici) per evitare brutte sorprese

  • Vasca da bagno: i metodi e le tecniche per installarla da soli

Più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • "Perde la testa" su volo low cost: multa record di quasi 100mila euro alla passeggera

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di giovedì 18 luglio 2019

Torna su
Today è in caricamento