rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Ecco l'esercito di Silvio Berlusconi: "30mila arruolati per difenderlo dai magistrati"

Simone Furlan, albergatore veneto di 37 anni, insieme ad altri imprenditori ha fondato "L'esercito di Silvio". L'obiettivo è formare trenta reggimenti in tutta Italia

Un esercito per difendere Silvio Berlusconi. Non è uno scherzo. Un gruppo di persone si è organizzato, con tanto di sito web, per "difendere Berlusconi". Lo racconta Libero.

L'idea è di Simone Furlan, albergatore veneto di 37 anni. Insieme ad altri imprenditori ha fondato "L'esercito di Silvio". "Abbiamo informato la segreteria di Presidenza", dice Furlan, che ha in mente  una rete di difesa per l'ex premier.

STOP AI PROCESSI: ECCO LA LEGGE "SALVA BERLUSCONI"

"Vogliamo lanciare un messaggio forte", continua. Nonostante il nome battagliero l'organizzazione è pacifica. Ha l'obiettivo di "radunare il popolo di Silvio per manifestare in sua difesa".

"Tutti devono sapere che anche se lo condannano non lo sconfiggeranno mai politicamente. Il motivo di questa persecuzione è il non aver permesso ai comunisti andare al potere", dice Furlan. "Entro cinque o sei giorni saremo a 30.000 arruolati e circa trenta reggimenti in tutta Italia".

Fonte: Libero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco l'esercito di Silvio Berlusconi: "30mila arruolati per difenderlo dai magistrati"

Today è in caricamento