Al gatto farmaco per l'eutanasia al posto del vaccino: drammatico errore del veterinario

Michelle O., una donna che vive in Texas, aveva portato Sophie, la sua gatta di otto anni, in una clinica veterinaria per un vaccino. E' successo l'irreparabile

Foto Ansa (repertorio)

Uno sbaglio, un errore, una imperdonabile disattenzione. Michelle O., una donna che vive in Texas, aveva portato Sophie, la sua gatta di otto anni, in una clinica veterinaria per un vaccino. E' successo l'irreparabile. La notizia trova spazio su molti media Usa, anche sulla Cnn. La donna e il marito stavano tornando a casa dall'ospedale , insieme all'amato gatto, quando hannp ricevuto una chiamata dall'ospedale di Houston. "Per favore, riportate Sophie immediatamente qui, le abbiamo dato il farmaco per l'eutanasia invece di un vaccino contro la rabbia".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Farmaco eutanasia al posto del vaccino: gatto muore

"L'ho immediatamente tolta dal suo trasportino - racconta ai giornali locali Michelle - e l’ho presa in braccio, le ho parlato perché sapevo che sarebbe le ultime parole che avrebbe sentito. Sapevo che non sarebbe sopravvissuta, dentro di me lo sapevo. Stava praticamente morendo tra le mie braccia". In ospedale i veterinari hanno fatto di tutto per salvare Sophie, somministrandole ossigeno e liquidi, ma il gatto è morto. Michelle ha deciso di non fare causa alla struttura sanitaria: "L’ospedale ha riconosciuto l’errore, la mia principale preoccupazione non è di denunciarli, ma voglio solo rendere il pubblico consapevole di quello che è successo, affinché non si ripeta".

Terrorizzato dai botti, cane muore d'infarto tra le braccia del proprietario

Fonte: CNN.com →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento