rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Ex ministro arrestato per stupro di gruppo e tentata violenza su una minorenne

L'indiano Gayatri Prajapati, leader del partito Samajwadi Party dell'Uttar Pradesh, si trova al momento in cella. E' accusato di aver stuprato una donna insieme ad altre sei persone e aver cercato di violentare anche la figlia 16enne di lei

Gayatri Prajapati, leader del partito indiano Samajwadi Party ed ex ministro dell'Uttard Pradesh, è stato arrestato con l'accusa di aver violentato una donna e aver tentato di stuprare la figlia minorenne di lei. 

Prajapati è stato arrestato dopo oltre due settimane di latitanza. Era scomparso nel bel mezzo di una campagna per le elezioni all'assemblea legistlativa dell'Uttar Pradesh, dopo che la Corte suprema aveva dato ordine alla polizia di incriminarlo perché accusato, insieme ad altri sei uomini, di aver violentato in gruppo una donna e aver tentato poi di stuprare la figlia 16enne della vittima.

Tutte le altre sei persone coinvolte sono già stati arrestate: tra di essi ci sono anche due stretti collaboratori del ministro e una guardia del corpo. L'Hindustan Times riporta che anche il figlio Anurag Prajapati e il nipote Surendra sono stati arrestati e interrogati, perché accusati di averne coperto la fuga. Prajapati avrebbe evitato la cattura per due settimane nascondosi in diverse luoghi tra il Bengala occidentale e l'Haryana. L'ex ministro è al momento detenuto in carcere. 

Fonte: Hindustan Times →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex ministro arrestato per stupro di gruppo e tentata violenza su una minorenne

Today è in caricamento