rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Fa sesso con il suo Chihuahua: la moglie filma tutto e lo fa arrestare

Un uomo di 61 anni, Manuel Ramon Gonzalez, è stato arrestato in Florida per aver maltrattato e abusato sessualmente del suo cagnolino Chihuahua

Follia in Florida. Un uomo di 61 anni, Manuel Ramon Gonzalez, è stato arrestato con un’accusa infamante: aver maltrattato e abusato sessualmente del suo cagnolino Chihuahua.

A quanto racconta il Mirror, tutto si sarebbe svolto sotto gli occhi increduli della moglie che, disgustata da quella scena atroce, avrebbe chiamato subito la Polizia. Decisiva per incastrare  il colpevole la registrazione di una telecamera antifurto che ha ripreso tutto. Trovandosi alle strette, l’uomo avrebbe infine ammesso le proprie responsabilità. Una corte ha stabilito che dovrà scontare un anno di libertà vigilata. 

I responsabili della Palm Beach County Animal Care and Control, un’associazione per la salvaguardia degli animali con sede in Florida, hanno affermato che circa la metà delle 30 mila chiamate che ricevono ogni anno sono relative ad abusi. E secondo il sito Pet-abuse.com, la Florida è il posto nel mondo dove avvengono il maggior numero di crimini nei confronti degli animali. Soprattutto nel sud del paese. "Non capiamo - ha affermato Dave Walesky, capitano dell'autorità garante degli animali di Palm Beach - come possano avvenire certi atti".

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con il suo Chihuahua: la moglie filma tutto e lo fa arrestare

Today è in caricamento