rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Roma, il lungotevere diventa un vespasiano: pipì di gruppo in pieno giorno

Una fotografia, pubblicata dal Corriere della Sera, ritrae undici ragazzi urinare contro il muro della banchina del Tevere. Dall'alto un pubblico di spettatori divisi tra l'indignazione, l'incredulità e il divertimento

ROMA - Sarà stata, forse, qualche birra di troppo a rendere il bisogno così urgente e la mente un po' annebbiata. Così hanno deciso di farla lì, in gruppo, e davanti agli occhi increduli di passanti e turisti: sabato pomeriggio undici ragazzi hanno tirato giù le lampo tutti insieme e deciso di trasformare la banchina del Tevere all'altezza di Castel Sant'Angelo in una vespasiano a cielo aperto. Gesto oltraggioso o goliardico poco importa.

Come riporta Roma Today, per l'ennesima volta la Capitale si ritrova a fare i conti con scene di degrado e abbandono. A pubblicare lo scatto il Corriere della Sera. Anche se la scena non è sfuggita ai passanti che dall'alto non hanno perso occasione per 'partecipare' al triste teatrino immortalandolo con gli smatphone e riprendendo tutta la scena.

Fonte: Roma Today →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il lungotevere diventa un vespasiano: pipì di gruppo in pieno giorno

Today è in caricamento