rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Marchionne in versione Babbo Natale: "Bonus di 5mila euro ai dipendenti Ferrari"

Con il campionato mondiale di Formula 1 appena concluso e lo sbarco a Wall Street, il capo della Fca e presidente ha voluto premiare in questo modo i lavoratori per i successi ottenuti nel corso del 2015

Regalo di Natale inatteso per i dipendenti della Ferrari. Il presidente Sergio Marchionne ha annunciato che nella busta paga di fine anno ci sarà una gratifica straordinaria di 5mila euro lordi. Lo conferma la casa automobilistica di Maranello.

Con il campionato mondiale di Formula 1 appena concluso e lo sbarco a Wall Street, il capo della Fca e presidente del Cavallino ha voluto in questo modo premiare i lavoratori per i successi ottenuti nel corso del 2015.

Il 2015 che si avvia a concludersi è stato un anno particolarmente importante per la Ferrari. Ieri una assemblea molto breve (soli 45 minuti), al Sofitel Legend Grand Amsterdam, ha dato l'ok alla separazione da Fiat Chrysler Automobiles di Ferrari, in programma il 4 gennaio, dopo Wall Street, anche a Piazza Affari. 

"È l’inizio per Ferrari di un nuovo capitolo, si aprono nuove affascinanti prospettive - sottolinea Marchionne che ieri, alla vigilia dell’assemblea, è stato a Maranello per lo scambio di auguri di Natale - lo spin off aumenterà la capacità di Ferrari di mantenere e accrescere le caratteristiche che la rendono unica, di esplicare al meglio il suo pieno potenziale.

"Ci aspettiamo che gli investitori continueranno ad essere sempre più attratti da Ferrari".

Fonte: Il Giornale →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchionne in versione Babbo Natale: "Bonus di 5mila euro ai dipendenti Ferrari"

Today è in caricamento