rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Padre e figlia innamorati, dall'incesto nascono due figli: "Gravi malattie genetiche"

I protagonisti sono Eric Lee Gates, 49 anni, e sua figlia Chalena Mae Moody di 25 anni. Dopo una lunga battaglia legale i servizi sociali sono riusciti a togliere alla coppia i bambini nati dal rapporto incestuoso

Una vicenda agghiacciante, che purtroppo riguarda anche dei bambini innocenti. Un caso di incesto scomvolge lo stato dell'Oregon, dove un padre e una figlia hanno da anni una relazione, da cui sono nati due bambini. I protagonisti sono Eric Lee Gates, 49 anni, e sua figlia Chalena Mae Moody di 25 anni. Dopo una lunga battaglia legale  i servizi sociali sono riusciti a togliere alla coppia i bambini nati dal rapporto incestuoso. Ai bambini sono stati diagnosticati alcuni gravi problemi fisici e mentali.

Nonostante tutto Eric e Chalena non si arrendono e vogliono battersi per riavere a casa con loro i figli. Per ora non ci sono riusciti, ma promettono di non mollare. L'uomo sta scontando una condanna a sei mesi di reclusione. La donna è stata condannata anche a 10 giorni di carcere per incesto, visto che nello stato dell'Oregon è considerato un reato. I figli di un anno e di pochi mesi andranno in adozione, ma a quel che si apprende i due vorrebbero provare ad avere anche un terzo figlio. Il rischio che anche questo bimbo possa avere gravi malattie genetiche è molto elevato.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlia innamorati, dall'incesto nascono due figli: "Gravi malattie genetiche"

Today è in caricamento