rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Lascia la figlia di tre mesi nel seggiolone e si addormenta: tragedia al suo risveglio

Dramma in Inghilterra: la piccola è morta, inutile la corsa in ospedale. "Non riesco a credere a quello che è successo", racconta la mamma al Mirror

Si è addormentata lasciando la figlioletta di tre mesi nel seggiolone. Al suo risveglio, la mamma ha scoperto la tragedia: la piccola era morta. "Non riesco a credere a quello che è successo, non riuscirò mai a perdonarmelo", racconta oggi la donna.

Leia-Mai Smith - questo il nome della bambina - era tornata a casa con la mamma che ha messo la figlia nel seggiolone credendo stesse in un posto sicuro. La donna, particolarmente stanca, secondo quanto riporta il quotidiano britannico Mirror, si sarebbe addormentata per qualche ora lasciando così la bambina sola.

Al suo risveglio è corsa dalla bambina e ha notato che non respirava e le sue labbra erano blu. Immediata è stata la corsa in ospedale, ma per la piccola non c'era più nulla da fare. Ora si indaga per capire con esattezza le cause che hanno portato al decesso. Secondo gli esperti, quel tipo di seggioloni non sono luoghi adatti per lunghi sonni, e l'ideale sarebbe toglierli dal gioco non appena i bimbi si addormentano. La posizione che possono assumere i bambini, infatti, potrebbe essere loro fatale. Nelle indicazioni viene anche specificato che il bambino non deve essere lasciato durante il gioco. 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la figlia di tre mesi nel seggiolone e si addormenta: tragedia al suo risveglio

Today è in caricamento