rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Usa il cane come uno sgabello: è bufera sul figlio del politico

Bufera social su Sarah palin, ex governatrice dell'Alaska e candidata al ruolo di seconda per la Casa bianca. La politica posta su Facebook delle foto di suo figlio che uso il suo cane come sgabello e la rete non la prende benissimo

L'obiettivo era far capire ai propri "seguaci" che perseverando si vince. Il risultato è stato disastroso. E' bufera social su Sarah Palin, ex governatrice dell'Alaska ed ex candidata al ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti d'America. 

Hanno suscitato indignazione, e non poca, le immagini postate dalla politica nel giorno di Capodanno sul proprio profilo Facebook. Negli scatti si vede il figlio della Palin - il piccolo Trig di sei anni - in piedi sul suo cane, un labrador nero. A corredo delle immagini, la Palin spiega che in quegli scatti c'è un "simbolo di perseveranza". Un senso che, evidentemente, deve essere sfuggito ai suoi "amici" che non l'hanno presa benissimo e nei giorni seguenti al post hanno inondato la sua bacheca di commenti poco accomodanti.  

“Questo è maltrattamento contro gli animali!”, scrive un utente. “Acquista uno sgabello piuttosto, che rabbia”, gli fa eco un altro.

SARAH PALIN FB-2

Fonte: Facebook →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa il cane come uno sgabello: è bufera sul figlio del politico

Today è in caricamento