Scatta un selfie sull'aereo: il dettaglio inquietante dietro il suo viso

Un autoscatto prima del decollo: nulla di che in realtà eppure la foto di questa ragazza sta facendo il giro del web proprio per quel dettaglio davvero terrificante. E per cos'è?

La foto che sta facendo il giro della rete potrebbe anche essere un fake, però l'inquietudine rimane: Olesya Podkorytov, una ragazza russa, si è semplicemente scatta un selfie prima del decollo del suo aereo. Nulla di che...anche se il problema è proprio la foto: condividendola sui social ha notato quella strana presenza aliena sullo sfondo: "Ho caricato la foto sulla mia pagina social e sono stata colpita da tutta una serie di domande e osservazioni. Solo dopo ho capito che c’era l’immagine bizzarra di una creatura dietro di me" ha raccontata Olesya.

selfie-4-6

La foto potrebbe essere stata modificata, oppure il presunto extraterrestre potrebbe essere niente altro che una persona con una maschera. Altra alternativa è quella dell’illusione ottica, un gioco di luci, ombre e riflessi che ha generato la curiosa immagine. Ma intanto il mistero rimane...
 

Fonte: Daily Mail →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento