rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

La rabbia di Francesca Pascale, fidanzata di Berlusconi: "Me lo state uccidendo"

Il Corriere della Sera fa un ritratto della compagna del Cavaliere nei giorni della condanna definitiva nel processo Mediaset

ROMA - Vicina al suo uomo nei giorni terribili della condanna per frode fiscale e lontana dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti. Francesca Pascale, la 27enne napoletana fidanzata di Silvio Berlusconi, controlla i modi e i toni a Palazzo Grazioli.

Mentre si susseguono gli incontri tra il leader del Pdl e i rappresentanti del partito per definire le strategie da mettere in campo in attesa della manifestazione di domani a Roma, la Pascale fa la "fidanzata-ombra": pacata, poche parole e tanti sorrisi, mentre tiene in braccio il cagnolino Dudù.

Gli scatti di rabbia, in una situaz‏ione così delicata per il futuro del suo uomo, tuttavia non mancano, come riferiscono le indiscrezioni riportate da Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera:

Ha avuto, raccontano, un solo momento in cui non è riuscita a controllarsi. E ha parlato d'impeto, osservando da vicino il suo uomo che se è certamente deciso a non mollare, e anzi immagina nuovi orizzonti su cui proseguire la sua battaglia di leader del centrodestra, è pure inevitabilmente stanco, profondamente amareggiato. "Me lo state uccidendo!". Un urlo quasi soffocato. Uno scatto di rabbia. Una frase - viene spiegato - di affetto profondo.

SILVIO E FRANCESCA INNAMORATI PIU' CHE MAI

"FRANCESCA E IL CAVALIERE": IL LIBRO CHE RACCONTA IL LORO AMORE

QUANDO FRANCESCA "MANGIAVA IL CALIPPO" GUARDA IL VIDEO

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rabbia di Francesca Pascale, fidanzata di Berlusconi: "Me lo state uccidendo"

Today è in caricamento