rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Sei un grande": applausi ai funerali del padre violento ucciso dalla figlia

All'uscita del feretro sono partite urla: "Lorenzo, Lorenzo". Assente la compagna e la figlia Deborah, tornata in libertà perché la Procura ha valutato l'eccesso di legittima difesa

Chiesa piena e applausi al funerale di Lorenzo Sciacquatori, il 41enne ucciso dalla figlia Deborah, 19enne, per difendere la madre e la nonna da un'aggressione domenica scorsa a Monterotondo, in provincia di Roma.

Presenti alla messa alcuni parenti in lacrime, i fratelli della vittima e la madre. Assente invece Deborah, tornata in libertà perché la Procura ha valutato l'eccesso di legittima difesa, e la compagna Antonia.

Funerali di Lorenzo Sciacquatori a Monterotondo

La giovane era stata posta agli arresti domiciliari subito dopo il tragico epilogo della lite. Ora è accusata di eccesso di legittima difesa, ma la Procura ha annunciato l'archiviazione della pratica. All'uscita del feretro sono partite urla: "Sei un grande". Poi il coro "Lorenzo, Lorenzo". "Non era un mostro, ha sbagliato solo perché esagerava con l'alcol. Non era così violento - ha spiegato un conoscente - è la stampa che ha montato tutto". "Lorenzo era una brava persona. Andava aiutato", ha detto qualcun altro.
 

Fonte: RomaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei un grande": applausi ai funerali del padre violento ucciso dalla figlia

Today è in caricamento