rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Gaia, 19enne scomparsa: trovata morta e senza vestiti

Il cadavere della giovane ragazza inglese è stato trovato sabato pomeriggio durante le ricerche. Soltanto le analisi sul corpo potranno fare luce sul mistero del suo decesso

Fine delle speranze. La 19enne Gaia Pope, di cui si erano perse le tracce lo scorso 7 novembre a Swanage, nel Dorset, in Inghilterra, è stata trovata senza vita. A distanza di quasi due settimane dalla sua scomparsa si sono dissolte le speranza di trovarla ancora in vita: il suo cadavere è stato rinvenuto nella giornata di sabato, privo di vestiti, poi ritrovati molto distanti dal corpo. Cosa abbia provocato la morte di Gaia resta ancora un mistero.

Il corpo senza vita della giovane è stato rinvenuto durante le massicce ricerche delle forze dell'ordine britanniche, che stavano setacciando insieme a decine di volontari la zona in cui era stata vista per l'ultima volta la ragazza. A preoccupare i familiari, che avevano anche rivolto un appello in televisione, erano le condizioni di salute di Gaia, affetta da attacchi di epilessia, che nell'ultimo periodo erano diventati più violenti e più frequenti. 

Secondo quanto riporta il Telegraph, sul corpo della 19enne verranno effettuate tutte le analisi di sorta, anche se, secondo gli inquirenti, l'omicidio non è la prima ipotesi. Durante il periodo della scomparsa la polizia anglosassone aveva fermato tre persone legate a Gaia, tutte poi rilasciate. 

Fonte: The Telegraph →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia, 19enne scomparsa: trovata morta e senza vestiti

Today è in caricamento