rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gianluca Grignani soccorso per intossicazione etilica: "È solo stressato"

Il cantautore è stato soccorso vicino alla sua abitazione nel Lodigiano. Lo staff: "Attacchi di panico causati dal forte stress per il nuovo album"

LODI - Il cantautore Gianluca Grignani è stato ricoverato in ospedale. E' stato soccorso, ieri poco prima delle 18, per intossicazione etilica vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano. A chiamare i sanitari del 118 sono stati i familiari del musicista. Grignani era in un forte stato di eccitazione. Sul posto sono dovuti intervenire anche i carabinieri, chiamati dai soccorritori. 

L'artista è stato sottoposto a un trattamento sanitario volontario e dopo che la situazione è tornata alla calma è stato trasferito in ospedale. "Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l'uscita del nuovo disco" ha fatto sapere lo staff del cantautore. Il nuovo disco dell'autore di "destinazione paradiso" e tanti altri successi esce proprio oggi.

Il cantautore ha vissuto così una brutta giornata sotto gli occhi di un centinaio di curiosi. Non è la prima volta che il cantautore incappa in episodi simili: a Capodanno, sul palco insieme a Gigi D'Alessio, aveva mostrato alle telecamere di essere particolarmente "su di giri" creando l'imbarazzo del collega napoletano.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Grignani soccorso per intossicazione etilica: "È solo stressato"

Today è in caricamento