rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gigolò impotente all'addio al nubilato, amiche della sposa furiose: "4mila euro sprecati"

E' il Messaggero a raccontare come sono andate le cose

Un addio al nubilato fallimentare, e tutto per colpa di quello gigolò che aveva promesso ben altre prestazioni. Un gruppo di ragazze aveva assoldato uno gigolò per un'ultima notte bollente prima del matrimonio della loro amica, una 40enne pesarese.

Su un sito online si presentava così: "Non scriverò nulla di me perchè una donna ha la capacità di valutare un uomo meglio di quanto lui stesso riesca a fare. Se vorrete incontrarmi valuterete da voi stesse". Le amiche, convinte anche da un cachet abbordabile, 4mila euro incluso viaggio e pernottamento, hanno pagato in anticipo.

E' il Messaggero a raccontare come sono andate le cose.

Arriva la sera tanto attesa e le amiche portano la loro sorpresa a casa della nubenda. La nascondono dentro un pacco regalo. A mezzanotte il “regalo” salta fuori dal pacco e davanti a 15 commensali scatenate si esibisce nel classico spogliarello. Dopo un'oretta di giochi, le organizzatrici dello show decidono che è arrivato il momento di lasciare soli la promessa sposa e il loro regalo. Ma l’uomo non ci sta. Dice che sarebbe andato a dormire in albergo e sarebbe tornato il giorno dopo a finire il lavoro. Una delle amiche pretende spiegazioni. E confessa che è impotente.

L'uomo si è rifiutato di ridare i soldi.

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigolò impotente all'addio al nubilato, amiche della sposa furiose: "4mila euro sprecati"

Today è in caricamento