rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Ignazio Marino sorprende: "Sono molto attratto da tutte le droghe"

"Non ne ho mai utilizzata nessuna perché, dal punto di vista medico, ho paura che possano fare male" dice il sindaco di Roma

"Sono fortemente attirato da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna perché, dal punto di vista medico, ho paura che possano fare male".

Parole del sindaco di Roma Ignazio Marino, con conseguenti infuocate polemiche, con l'opposizione che arriva a chiederne le dimissioni o quantomeno le scuse alla città.

Ospite della trasmissione Un giorno da pecora su Radiodue, Ignazio Marino rivela: "Devo dire che mi sono molto interrogato quando abbiamo avuto in città i Rolling Stones - ha candidamente ammesso, tra il serio e il faceto - perché dicono di aver utilizzato qualunque sostanza e vedendo il batterista, che ha quasi 75 anni, suonare per due ore e mezza senza interruzioni con un'energia fisica incredibile, diventa poi difficile dire ai propri figli che non le devono utilizzare".

Marino a Un giorno da pecora ha affrontato molti temi diversi: "Stiamo immaginando di dare ai vigili urbani lo spray al peperoncino. Il comandante Raffaele Clemente lo sta pensando in chiave sperimentale. Così si può immobilizzare una persona il tempo giusto per poi fermarla".

STOP AUTO BLU AI FORI – Suo obiettivo fin dai tempi della campagna elettorale, la pedonalizzazione di parti del centro storico, in particolare di via dei Fori Imperiali continua ad essere una battaglia cara al sindaco Ignazio Marino. L'appello di oggi era rivolto ai politici: “In molti passano ancora in via dei Fori Imperiali con l'auto blu. Le vedo passare spesso con il lampeggiante. Visto che non passano più quelle private potremmo forse chiedere alla classe politica di rinunciare a passare, continuando a usare il Colosseo come una rotatoria” ha affermato nel corso della trasmissione.

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignazio Marino sorprende: "Sono molto attratto da tutte le droghe"

Today è in caricamento