rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Va in pensione a 27 anni ma si annoia: "Sto impazzendo, torno a lavorare"

Jon Carder era andato in pensione a 27 anni: non ha retto, troppa noia, o almeno è quel che dice. Il giovane imprenditore, che ora ha 36 anni, quando ne aveva 27 riuscì a vendere la sua attività per 10 milioni di dollari

In molti lo invidiavano, pensando a quella pensione che resterà forse solo un miraggio. Jon Carder era andato in pensione a 27 anni: non ha retto, troppa noia, o almeno è quel che dice. Il giovane imprenditore, che ora ha 36 anni, quando ne aveva 27 riuscì a vendere la sua attività per 10 milioni di dollari.

Chiamò tutti gli amici, diede una super festa di pensionamento e poi partì per fare il giro del mondo, un viaggio da sogno che programmava da tempo.

Dopo l'iniziale euforia iniziano però i problemi, del tutto inaspettati. Lo racconta lo stesso Jon: "Mi annoiavo, pensavo di impazzire. Mi sono reso conto che anche se essere un imprenditore può essere stressante era molto più appagante sapere di stare facendo qualcosa di utile".

Carder aveva fatto soldi grazie al sito Client Shop, che scandagliava il web e permetteva di trovare il prestito più vantaggioso per chi voleva comprare un immobile.

Il giovane Carder ha deciso quindi di darsi nuovamente da fare e ha lanciato Mogl, un sito che raccoglie ristoranti disposti a pagarti per mangiare da loro, grazie a un innovativo meccanismo promozionale.

Fonte: Metro →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in pensione a 27 anni ma si annoia: "Sto impazzendo, torno a lavorare"

Today è in caricamento