rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Inferno di fiamme in Germania, nove persone intossicate in una clinica a Herdecke

I residenti, come riportano i media locali, sono stati invitati a tenere porte e finestre chiuse e l'intera zona è stata transennata poiché l'edificio, che ospita anche alcuni appartamenti residenziali, è costruito in parte in legno e potrebbe crollare

HERDECKE (Germania) - Mattina di lavoro intenso per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in forze a Herdecke, cittadina di 25mila abitanti della Renania. Sarebbero una decina le persone che sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari, soprattutto per i sintomi da intossicazione, dopo che un incendio ha completamente distrutto una grande palazzina in stile Liberty che ospita un clinica di Oframologia.

Le prime immagini: guarda il video

Inferno di fiamme in Germania, le impressionanti immagini del rogo di Herdecke

Incendio in Germania, nove feriti a Herdecke

I residenti, come riportano i media locali, sono stati invitati a tenere porte e finestre chiuse e l'intera zona è stata transennata poichè l'edificio, che ospita anche alcuni appartamenti residenziali, è costuito in parte in legno e potrebbe crollare. Le fiamme scoppiate nel seminterrato hanno divorato i soffitti alimentati anche dai prodotti chimici presenti nella clinica.

Fonte: Der Westen →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno di fiamme in Germania, nove persone intossicate in una clinica a Herdecke

Today è in caricamento