rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Barca si rovescia in Perù, morta famiglia veronese con bimbo di 5 anni

L'incidente lungo il rio Maranon. La vittima si chiama Marco Magnani, 39 anni, ed è un noto albergatore di Lazise, sul lago di Garda. Insieme a lui hanno perso la vita moglie, 25 anni e il figlio di cinque

Una coppia di coniugi, lui veronese e lei peruviana, e il figlio di 5 anni sono morti in un incidente lungo il rio Maranon affluente del Rio delle Amazzoni, in Perù. I tre erano a bordo di un’imbarcazione che si è rovesciata, nella quale viaggiavano 19 persone che sarebbero scomparse nelle acque del fiume. 

Le vittime veronesi sono Marco Magnani, di 39 anni, la moglie di origine peruviana Cristina Akintui Ruiz, 25, e il loro figlio Gabriel, 5. Erano residenti a Lazise, vicino al Lago di Garda. Magnani, imprenditore, era in vacanza nei luoghi d’origine della moglie. I tre si trovanano in Sud America per visitare i luoghi d'origine della donna: in quel frangente rientravano da una visita ad un villaggio di una comunità indigena locale e stavano procendendo nell'affluente del Rio delle Amazzoni, a circa 20 chilometri da Imaza. 

Fonte: VeronaSera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barca si rovescia in Perù, morta famiglia veronese con bimbo di 5 anni

Today è in caricamento