rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Ingrassa fino a 330 kg per piacere al fidanzato: "Ho rischiato di morire"

La storia di Patty Sanchez e del suo amore malato: "Amava le donne oversize, mi faceva sentire la più bella del mondo"

Patty Sanchez ha rischiato la vita per amore. La donna, 51 anni di Reno, in Nevada, ha confidato al tabloid Metro di essere arrivata a pesare oltre 320 kg solo per rendere felice il fidanzato, attratto dalle donne di taglia generosa.  

"Si divertiva ad accarezzarmi la pancia, mi faceva sentire la donna più bella del mondo e in pace con me stessa". Col tempo però ha iniziato a capire che l’amore che lui diceva di provare era solo un riflesso del suo feticismo. Patty mangiava circa 13mila calorie al giorno e lui cucinava spesso per lei.

La sua salute  peggiorava di giorno in giorno:

"Non riuscivo a fare tre passi in casa senza avere il fiatone. Ho iniziato a pensare che non avrei più rivisto i miei quattro figli". 

Una volta toccato il fondo Patty decide di rompere con quell’amore malato e ha iniziato una dieta a base di verdure e cibi senza grassi. Il risultato è stato immediato.

La donna ha perso oltre 100 kg e ha ritrovato la voglia di vivere. 

"Ora riesco a fare cose che per la gente comune sono scontate, camminare, fare il bagno o mettere lo smalto alle unghie dei piedi. Ma non ho rimpianti, perché sono riuscita a tornare in me e riprendermi la mia vita”. 
 

patty sanchez-2

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingrassa fino a 330 kg per piacere al fidanzato: "Ho rischiato di morire"

Today è in caricamento