rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Investita da un'auto, lui la crede morta e si suicida: "Ora siamo legati dal destino"

La vita di Vanessa è cambiata per sempre lo scorso 24 aprile dopo un incidente in zona cimitero Monumentale a Milano. A distanza di mesi da quella tragedia si confida al 'Corriere della Sera': "Se si fosse fermato avrebbe saputo che ero viva"

"Io so di essere una vittima, ma spesso mi sento in colpa per quel che è accaduto". La vita di Vanessa è cambiata per sempre lo scorso 24 aprile dopo un incidente in zona cimitero Monumentale a Milano. Vanessa è appena uscita dal lavoro (fa la hostess a Malpensa) quando viene investita dall’auto guidata da un 28enne reduce da una serata con gli amici.

La ragazza viene sbalzata e finisce sull’asfalto. Uno scontro fatale in molti casi, non questa volta. Lui però non lo sa: la crede morta, e fugge.  Alle 11.15 del mattino dopo si suicida sotto un treno diretto a Lecco.

A distanza di mesi dalla tragedia la ragazza si confida al Corriere della Sera: "Se si fosse fermato, avrebbe saputo che ero viva. Non so cosa accade nella mente di una persona in quei momenti drammatici".

Vanessa da quel giorno non ha più un lavoro e deve ancora superare lo choc per quello che è accaduto. E’ una ragazza sensibile, e pensa di continuo al suicidio di quel ragazzo di soli 28 anni, laureato in economia e con una vita davanti. 

"Non so spiegarmelo compiutamente, ma si è creato comunque un legame. Quella sera i nostri due destini si sono incrociati e il suo ha preso una piega diversa perché credeva di avermi uccisa". 

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto, lui la crede morta e si suicida: "Ora siamo legati dal destino"

Today è in caricamento