rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Isabella Noventa, il memoriale di Sorgato: "E' morta per un gioco erotico"

Il contenuto del memoriale presentato in aula da Freddy fa discutere. L'ex marito di Isabella: "Una cosa aberrante, schifosa, un memoriale pieno di insulti e fango". La madre: "Se lo trovo, lo prendo per il collo e lo stringo finché non mi dice dove ha nascosto mia figlia"

Martedì è iniziato il processo celebrato con rito abbreviato nei confronti dei fratelli Freddy e Debora Sorgato e della tabaccaia veneziana Manuela Cacco, accusati di omicidio premeditato e soppressione di cadavere per la morte di Isabella Noventa. La tabaccaia veneziana è indagata anche per stalking nei confronti di Isabella finché fu in vita e simulazione di reato, per avere denunciato il furto - mai avvenuto - del telefono cellulare usato per perseguitare la 55enne.

"Chi l'ha visto?" in onda mercoledì sera è tornato ad occuparsi del caso della segretaria di Albignasego, scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio dell'anno scorso, il cui cadavere non è stato mai ritrovato. In un memoriale presentato in aula da Freddy che all'ex fidanzata confessa di "essere stato preso dal panico e dalla paura dopo che, durante un gioco erotico, Isabella si è sentita male ed è morta." Racconta inoltre di aver cercato di rianimarla inutilmente e di averla quindi messa in un sacco e buttata nel Brenta. Parla poi dell'arrivo di Manuela Cacco a casa sua, della messinscena architettata con l'amante facendole indossare il giubbino di Isabella e accompagnandola a Padova, cosa che era già successa con la segreteria di Albignasego.

"Se lo trovo, lo prendo per il collo e lo stringo finchè non mi dice dove ha messo mia figlia", ha detta i microfoni del programma di RaiTre la signora Ofelia, madre di Isabella Noventa. Anche l'ex marito della donna scomparsa, Piero Gasparini, 

A parlare è anche l'ex marito di Isabella, Piero Gasparini, intervenuto sul memoriale di Freddy Sorgato: "L'ennesima onta perpetrata nei confronti di Isabella. Una cosa aberrante, schifosa, un memoriale di insulti e fango gettato nei confronti di Isabella, tesi a minare ancora una volta l'integrità morale di una donna. Dice che Isabella era ambigua, disinibita, che cercava il gioco erotico. Dice che a casa di Isabella c'erano i giochi per le loro pratiche sessuali. Io e il fratello Paolo abbiamo perlustrato la casa il giorno della scomparsa di Isabella e non abbiamo trovato nulla di tutto ciò."

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, il memoriale di Sorgato: "E' morta per un gioco erotico"

Today è in caricamento