rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Ragazza eletta "la più brutta della scuola": lei risponde su Facebook così

La giovane non si è fatta mettere i piedi in testa e ha deciso di prendere in mano la situazione: la sua risposta su Facebook è una vera "lezione di vita"

Lynelle Cantwell, 17 anni, è una ragazza canadese che studia alla Holy Trinity Regional High. Su Ask.fm è stato lanciato un sondaggio per votare la ragazza più brutta della scuola. Tutti hanno scelto lei, ma quello che ha scritto su Facebook è la miglior risposta che potesse trovare. Una vera lezione di vita:

A chi ha fatto il sondaggio: mi dispiace che la tua vita sia così infelice da dover rovinare quella degli altri. Alle dodici persone che mi hanno votato: mi dispiace anche per voi. Mi dispiace che non mi conosciate come persona. So di non essere bellissima da guardare, so di avere il doppio mento e la taglia XL. Ma mi dispiace per voi, non per me. Mi dispiace che vi divertiate solo facendo sentire le persone una m...a. Mi dispiace che non avrete mai l'opportunità di conoscermi come persona. Non sarò bella da vedere fuori, ma sono simpatica, gentile, disponibile, comprensiva e chiacchierona. E lo stesso vale per le altre ragazze che avete messo nella classifica. Solo perché non siamo perfette, non vuol dire che siamo brutte. Se per voi l'idea di bellezza è quella, mi dispiace molto. Sapete che vi dico? Fatevi una vita.
 

Fonte: MetroNews Canada →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza eletta "la più brutta della scuola": lei risponde su Facebook così

Today è in caricamento