“Caro Babbo Natale vorrei un rene per mio fratello”: la commovente lettera di una bimba

I dipendenti del grande magazzino Lowe's Home Improvement della città di Franklin, negli Stati Uniti, hanno trovato la lettera nella casella postale del negozio, con cui migliaia di bambini inviano le loro richieste a Santa Claus

La lettera inviata dalla bimba

Nessun giocattolo, bambola o vestito firmato. Kaitlyn, una bimba che vive in North Carolina (Stato Uniti) ha inviato la classica letterina natalizia dalla casella postale dei grandi magazzini Lowe's Home Improvement nella città di Franklin, con una grande richiesta: “Caro Babbo Natale vorrei un rene per mio fratello maggiore”. Una lettera che è stata notata tra le migliaia che i bambini lasciano nella casella postale del grande magazzino e che, una volta condivisa sui social, ha emozionato chiunque l'abbia vista. 

“Alcuni possono non credere in te – scrive la bimba riferendosi a Santa Claus ma io lo faccio. Una cosa che davvero vorrei per mio fratello è un rene per fare il trapianto. Per favore”.

Con tutta probabilità Babbo Natale non leggerà la struggente lettera della piccola, ma i dipendenti di Lowe's Home Improvement si sono mobilitati per scoprire qualcosa di più su Kaitlyn, visto che nella lettera non vi erano alcune informazioni importanti, come il cognome, l'indirizzo o il numero di telefono.

Come racconta anche il Daily Mail, la direttrice dei grandi magazzini, Shelley Thomas, ha postato la lettera sul suo profilo Facebook, divulgando così la richiesta della bimba per sostenerla in questa battaglia: “Questa è la lettera indirizzata da Babbo Natale lasciata nella nostra casella postale la nostra compagnia vuole capire se qualcuno conosce questa bambina. Per favore aiutateci a condividere questo post per arrivare alla sua famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn”.

Fonte: Daily Mail →

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Pannelli fotovoltaici: come funzionano e i vantaggi

  • Come fare la valigia perfetta

Più letti della settimana

  • SuperEnalotto, estratto il "6" da 209 milioni di euro: i numeri vincenti di oggi 13 agosto 2019

  • Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, incanta i paparazzi in Grecia (FOTO)

  • Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

  • Laura Chiatti 'presenta' il figlio su Instagram: "La somiglianza è impressionante" (FOTO)

Torna su
Today è in caricamento