rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Isabella Noventa, lettere d'amore tra Manuela e Freddy: "Mi manchi, meravigliosa creatura"

La trasmissione "Chi l'ha visto?" torna sul caso e rivela il contenuto delle lettere che Manuela scrive all'ex amante Freddy. Da brividi il fatto che nelle missive non si accenni mai al motivo per cui i due sono in carcere: l'omicidio e la sparizione di Isabella Noventa

Non è mai stato trovato il corpo di Isabella Noventa, la donna scomparsa a Padova lo scorso gennaio. In carcere da più di sei mesi ci sono Debora Sorgato, il fratello Freddy e la tabaccaia Manuela Cacco.

La trasmissione "Chi l'ha visto?" torna sul caso e rivela il contenuto delle lettere che Manuela Cacco scrive all'ex amante Freddy dal carcere im cui è rinchiusa: lo definisce "meravigliosa creatura" e "unico amore della mia vita". 

Da brividi il fatto che nelle missive non si accenni mai al motivo per cui i due sono in carcere: l'omicidio e la sparizione di Isabella Noventa.

Freddy e Manuela affermano di sentire la mancanza l'uno dell'altra e si ripromettono di andare a ballare insieme una volta fuori dal carcere.

Debora Sorgato è stata indicata da Manuela Cacco come la vera autrice del delitto, ma sono molte, troppe, le pagine tutte da chiarire di un caso di cronaca che ha sconvolto l'Italia intera.

cacco_19231619-2

Fonte: Chi l'ha visto? →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, lettere d'amore tra Manuela e Freddy: "Mi manchi, meravigliosa creatura"

Today è in caricamento