rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Lezione di Cannabis in piazza, denunciati esponenti dei Radicali Italiani

Il corso di coltivazione della cannabis alle Colonne di San Lorenzo è costato una denuncia alla presidente dei Radicali Antonella Soldo e alla segretaria cittadina del partito. I dettagli

La presidente di Radicali Italiani Antonella Soldo e la segretaria di Radicali Milano sono stati denunciati dalla Digos per istigazione a delinquere. Si è concluso così il corso di coltivazione della cannabis organizzato venerdì 22 settembre alle Colonne di San Lorenzo da Radicali Italiani, Radicali Milano e Radical Cannabis Club. Chiunque ha potuto acquistare una tessera con all’interno un semino al costo di 10 euro, soldi utilizzati per sostenere le campagne antiproibizioniste (in basso il video).

Dopo la tappa di Torino, è toccato a Milano, ancora una volta un gesto eclatante che va in direzione dell'antiproibizionismo. Ad oggi coltivare la cannabis rimane un reato. L’uso personale della sostanza è invece legale. Ma allora attraverso quali canali ci si può rifornire per poterne fare, appunto, un uso personale senza commettere azioni illegali? E’ anche su questa profonda contraddizione che i Radicali continuano le loro battaglie e promettono nuove iniziative.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezione di Cannabis in piazza, denunciati esponenti dei Radicali Italiani

Today è in caricamento