rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

La storia di Lorenzo, 18 anni: si risveglia dal coma dopo un incidente

Il giovane era rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 20 dicembre e dal quel giorno non si era più svegliato

Lo scorso 20 dicembre l'allora 17enne Lorenzo Mori era rimasto vittima di un incidente mentre si stava recando a scuola. Il giovane, a bordo del suo scooter, si era scontrato con un'auto all'incrocio tra via Da Mosto, viale Cristoforo Colombo e via Pancaldo, a Verona, sbattendo violentemente la testa e rimanendo in stato di coma. 

Le parole dei medici davano poco spazio alle speranze, ma proprio quando tutto sembrava perduto è avvenuto il miracolo: Lorenzo ha riaperto gli occhi. Come racconta Camilla Ferro su L'Arena di Verona, la sua forza è stata più grande di ogni ostacolo e, dopo la riabilitazione, il ragazzo è tornato anche a scuola, al liceo scientifico Fracastoro.

Una bella storia, che vede al centro un ragazzo diventato maggiorenne in ospedale e capace di riprendersi la sua vita nonostante le poche chance a disposizione. I genitori hanno voluto ringraziare anche coloro che lo hanno aiutato, in primis i dottori e gli infermieri, ma anche gli amici, gli insegnanti e tutti quelli che anche solo con una preghiera hanno dedicato un pensiero a Lorenzo.

Fonte: L'Arena →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia di Lorenzo, 18 anni: si risveglia dal coma dopo un incidente

Today è in caricamento