rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Luisa ha un sogno, conoscere la madre naturale: "Fatti viva, io ti aspetto"

La giovane bellunese ha una vita felice, e sa sin da quando è piccola di essere stata adottata da mamma Lory e papà Secondo: "Non mi hanno mai fatto mancare nulla"

Luisa Velluti ha una vita felice, e sa sin da quando è piccola di essere stata adottata da mamma Lory e papà Secondo, "che non mi hanno mai fatto mancare nulla, ho avuto e ho tanto amore e attenzioni. Crescendo, però, è aumentato il desiderio pressante di conoscere le mie origini".

Ora che sta per compiere 30 anni ha infatti un sogno: conoscere la madre naturale. "Io non voglio complicarle la vita -  spiega Luisa - voglio solo conoscerla. Sono pronta a mantenere il segreto sulla sua identità. Se ha una famiglia e non vuole si sappia va bene lo stesso".

Si è rivolta alla trasmissione "Chi l'ha visto?", che nella scorsa puntata ha dedicato un lungo servizio alla storia di Luisa.

E' nata il 6 marzo 1988 all’ospedale di Montebelluna: "Mamma, è da tanti anni che ti cerco e non sono mai riuscita ad arrivare a te, desidero incontrarti; fatti viva, io ti aspetto".

Un appello che, magari grazie alle tante condivisioni sul web, potrebbe davvero raggiungere l'obiettivo così importante per Luisa, che lavora come parrucchiera a Falcade (Belluno) nel salone Lory in centro.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luisa ha un sogno, conoscere la madre naturale: "Fatti viva, io ti aspetto"

Today è in caricamento