rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Sporca pavimento con la crema: bambina di 4 anni uccisa di botte dalla madre

Agghiacciante episodio di violenza a New York. Latoya Curry, 35 anni, viveva con i suoi cinque figli a Briarwood, un rifugio per senzatetto nel Queens

Ha ucciso la figlia di 4 anni perchè aveva sporcato il pavimento con una crema per le mani. Agghiacciante episodio di violenza a New York. Latoya Curry, 35 anni, viveva con i suoi cinque figli a Briarwood, un rifugio per senzatetto nel Queens.

La piccola Linayjah Meraldo giocava col tubetto di crema e ne ha fatta cadere un po' per terra. E' stata colpita dalla madre con inaudita violenza in pancia e al volto

Il giorno dopo la madre non ha mandato la figlia all'asilo, e quando è andata a controllare come stava intorno alle 13 si è accorta che non respirava più. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L'autopsia ha rivelato una vasta emorragia interna e una serie di costole fratturate. La mamma ha provato a raccontare di un litigio con un fratellino, ma non è stata creduta. Poi ha confessato tutto, ed è stata arrestata. Gli altri figli son stati affidati ai servizi sociali, scrive il New York Post.

Fonte: New York Post →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporca pavimento con la crema: bambina di 4 anni uccisa di botte dalla madre

Today è in caricamento