rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Lisa, malata di cancro, ha deciso di sposarsi a un mese dalla morte

Aveva ottenuto la diagnosi per il suo terribile male: sarebbe morta in un mese. Ma Liza ha deciso comunque di festeggiare quello che aveva: l'amore del suo compagno e dei suoi cari. Così dopo due giorni dalla diagnosi è scattato il "matrimonio a sorpresa"

Le era stato detto che le rimaneva soltanto un mese di vita, giusto poco prima delle vacanze. Così Liza e il suo compagno Wyatt Heaton hanno preso una decisione sul momento: sposarsi. In meno di 48 ore si stava celebrando il loro matrimonio, con più di cento familiari e amici che si sono riuniti nella loro città, Shreveport, in una festa di matrimonio completamente improvvisata ma decisamente ben riuscita.

Gli zii di Liza le hanno prestato la casa, un'amica il vestito e il padre di Wyatt ha dato l'anello di sua madre (anche lei già morta di cancro) per poter sposare la sua fidanzata. Ecco perché dalla brutta notizia della sua morte imminente, Liza è riuscita, con il sostegno di amici e famiglia, a trasformare tutto in festa, in cui celebrare l'amore e l'affetto di chi le vuole bene.

Fonte: Today.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lisa, malata di cancro, ha deciso di sposarsi a un mese dalla morte

Today è in caricamento