rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

“Ha violentato mia figlia di sei anni”: mamma uccide 18enne

Il delitto è avvenuto a Naples, in Florida. Connie Serbu è finita in carcere per aver ucciso un giovane, colpevole di aver abusato due volte della figlia di soli sei anni

 La polizia di Naples, in Florida, ha arrestato la Connie Serbu, colpevole di aver ucciso un adolescente nel 2016, dopo aver scoperto che aveva violentato la figlia per ben due volte. Il delitto risale allo scorso anno, quando la donna ha avvicinato il 18enne Xavier Sierra per ucciderlo, in quanto lo riteneva responsabile delle violenze sessuali subite dalla figlia di sei anni.

Secondo quanto scrive il Naples Daily News, la donna si sarebbe messa d'accordo con il fratello John Vargas per far fuori il giovane. I due avrebbero affrontato violentemente il 18enne, prima di ucciderlo con sei colpi di pistola. Nonostante il delitto risalga al 2016, soltanto qualche mese fa la donna avrebbe rivelato di essere l'organizzatrice dell'incontro tra il fratello e il giovane, particolare che ha spinto gli investigatori ad approfondire le indagini.

Quando gli agenti le hanno chiesto se fosse stata lei a sparare, la donna ha risposto: “Lui ha violentato mia figlia. Lei mi ha raccontato tutto quello che è successo. Non importa chi ha sparato". Le prove finali contro Connie Serbu sono emerse dai messaggi telefonici scambiati con il fratello, in cui erano chiare le intenzioni assassine della coppia. Inoltre la polizia di Naples, avrebbe ottenuto alcune testimonianze di persone vicine alla donna, a cui avrebbe confessato di voler uccidere il 18enne Alex Sierra. 

Fonte: Naples Daily News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ha violentato mia figlia di sei anni”: mamma uccide 18enne

Today è in caricamento