Boschi vola low cost: la foto del ministro in coda all'imbarco

La foto è stata pubblicata su Twitter dal suo portavoce. Il ministro torna per assistere al voto finale sulla riforma costituizionale che porta il suo nome

Il ministro Boschi al gate

Maria Elena Boschi vola low cost per tornare a Roma da una breve trasferta a Londra. La foto è stata pubblicata su Twitter dal suo portavoce. Il ministro torna per assistere al voto finale sulla riforma costituizionale che porta il suo nome.

E' stata una visita istituzionale quella del ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento a Londra. La giornata di ieri ha preso il via alle 8 in punto nella sede della Borsa di Londra: il ministro Boschi in compagnia del CEO del London Stock Exchange, Nikhil Rathi, ha aperto i mercati borsistici. A seguire si è svolta una tavola rotonda con imprenditori e investitori britannici.

Il ministro si è poi recato presso il Cabinet Office di Whitehall per incontrare l'omologo britannico John Penrose, ministro per le riforme. Al termine dell'incontro ha raggiunto il Parlamento di Westminster: qui, su invito di John Bercow Speaker della House of Commons, il ministro Boschi ha tenuto un discorso sul tema delle riforme costituzionali. L'ultimo appuntamento della giornata alle ore 17, alla Oxford University, presso la Blavatnik School of Government. Il ministro ha tenuto una lezione dal titolo: "Istitutional changes in Italy: two reforms that make the difference".
 

boschi-7

Fonte: Il Giornale →

Potrebbe interessarti

Più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento