rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Dopo il parto si fanno un selfie con il neonato: tre medici sotto accusa

Succede a Calpulalpan, nello Stato centro-orientale messicano di Tlaxcala. L'immagine scattata per gioco sta facendo il giro del web, indignando utenti da tutto il mondo

Hanno fatto nascere un bambino e scattato un selfie subito dopo, ma non pensavano che sarebbe andata a finire così. Tre chirurghi sono finiti sotto accusa per quella che a loro sarà sembrata una foto innocente. L'immagine è stata scattata nella sala parto dell'ospedale generale della città di Calpulalpan, nello Stato centro-orientale messicano di Tlaxcala.

I commenti più indignati dei social network sono proprio quelli dei colleghi: "Davvero professionisti! Un medico non dovrebbe fare questo. È una chiara mancanza di etica". Alcuni invece chiedono il licenziamento dei colleghi per un comportamento definito "immorale". E dal Messico quella foto in poche ore ha fatto il giro del mondo. Ora sono migliaia gli utenti che stanno puntando il dito contro i dottori e l'ospedale per cui lavorano ha deciso di prendere provvedimenti: a rischio c'è il loro posto di lavoro. 

Fonte: El Debate →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il parto si fanno un selfie con il neonato: tre medici sotto accusa

Today è in caricamento