"Non si fa così": Giorgia Meloni si infuria coi giornalisti e impreca in diretta tv

Il direttore del TgLa7 Enrico Mentana: "Non ha pronunciato una bestemmia, se l’avessi sentita sarei doverosamente intervenuto"

Fermo immagine dal video

Marco Marsilio, candidato del centrodestra ed esponente di Fratelli d'Italia, sta per vincere le elezioni regionali in Abruzzo. Giorgia Meloni si presenta davanti ai giornalisti e ai microfoni delle tv per le prime dichiarazioni. A un certo punto, la leader di FdI viene interrotta dalla domanda di un giornalista e si lascia scappare un'imprecazione.

L'episodio è stato colto, tra gli altri, dalla maratona di Enrico Mentana su La7, e poi rilanciato sui social dalla pagina Facebook "Maratoneti di Mentana".

"Su molti siti anche autorevoli vedo citato un passaggio della nostra diretta della notte scorsa sulle elezioni abruzzesi - ha scritto su Facebook il direttore del TgLa7 - in cui si sostiene che Giorgia Meloni, intervistata in collegamento da Pescara, avrebbe pronunciato una bestemmia. Ma proprio no, se l’avessi sentita sarei doverosamente intervenuto. E anche a posteriori, riascoltando la registrazione, non ne trovo traccia. La Meloni, come tutti i politici, può essere criticata per le sue scelte o dichiarazioni, e anch’io l’ho fatto quando mi sembrava giusto. Ma stavolta non c’è proprio discussione".

Ecco il filmato:

Fonte: Facebook →

Potrebbe interessarti

Più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento