rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Meteo: le previsioni per il weekend

L'alta pressione, con componente Nord africana ormai si è stabilizzata sull'Italia e sta portando bel tempo, sole e qualche nube sparsa su tutte le regioni

Un weekend all'insegna del sole. L'alta pressione, con componente Nord africana ormai si è stabilizzata sull'Italia e sta portando bel tempo, sole e qualche nube sparsa su tutte le regioni. La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che la presenza dell'alta pressione però non garantirà sempre giornate soleggiate al Nord, infatti inizieranno a formarsi nebbie localmente fitte sulla Pianura padana che potranno resistere anche di giorno. Il sollevamento di queste favorirà la formazione di nubi basse che renderanno il cielo grigio ed un clima più freddo.

Nei prossimi giorni poi la Liguria potrà essere raggiunta da pioviggine sparsa. Tanto sole invece al Centro e al Sud dove le temperature diurne saranno in lieve, ma graduale aumento. Più freddo invece di notte. Poi l'alta pressione proteggerà l'Italia almeno fino a martedì prossimo. Da mercoledì infatti il tempo inizierà lentamente a peggiorare da Ovest con prime piogge in Piemonte e Liguria e quindi al Centro.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni per il weekend

Today è in caricamento