rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Schumacher, due anni dopo: "Gli occhi lacrimano, non riconosce i suoi cari"

Il Giornale, in un articolo di Benny Casadei Lucchi, racconta oggi che l'ex campione non è in grado di riconoscere i propri cari. "Si sa solo che gli occhi a volte lacrimano, che ha lo sguardo fisso e immerso in qualcosa che forse è il vuoto assoluto oppure una gabbia da cui vede fuori e capisce molto e però non può liberarsi"

Sono passati due anni da quel maledetto incidente sugli sci a Meribel, Alta Savoia. Da allora, da quella mattina passata come tante altre sugli sci, la vita di Michael Schumacher è cambiata per sempre. 

Leo Turrini, giornalista che l'ha seguito per anni sulle piste di tutto il mondo, sul Giorno scrive: "Tecnicamente è sveglio. Cioè apre gli occhi. Ma non sembra in grado di riconoscere l'ambiente che lo circonda, i visi delle poche persone che hanno il privilegio di incontrarlo. Resta indifferente quando sullo schermo tv appaiono le immagini di un Gran Premio di Formula Uno. Viene alimentato artificialmente ed è dimagrito tantissimo". 

Il Giornale, in un articolo di Benny Casadei Lucchi, racconta oggi che l'ex campione non è in grado di riconoscere i propri cari. "Si sa solo che gli occhi a volte lacrimano, che ha lo sguardo fisso e immerso in qualcosa che forse è il vuoto assoluto oppure una gabbia da cui vede fuori e capisce molto e però non può liberarsi" scrive il quotidiano. In tutto questo tempo la tutela della privacy voluta dalla famiglia è stata ferrea.

Fonte: Il Giornale →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schumacher, due anni dopo: "Gli occhi lacrimano, non riconosce i suoi cari"

Today è in caricamento