rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

La confessione di Mike Tyson: "Sono sul punto di morire perché sono un alcolista"

"Sono un cattivo ragazzo a volte. Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, voglio vivere una vita diversa ora", ha detto l'ex pugile all'Espn

I tempi d'oro in cui era uno degli atleti più famosi del mondo sono un lontano ricordo. La parabola discendente di Mike Tyson sembra non avere fino.

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ha dichiarato di essere sul punto di morire per problemi di droga ed alcol. "Io voglio vivere la mia vita sobria. Io non voglio morire. Sono sul punto di morire, perche' sono un alcolista", ha detto Tyson al programma della Espn 'Friday Night Fights'.

"Sono un cattivo ragazzo a volte. Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, voglio vivere una vita diversa ora", ha detto l'ex pugile e ora promoter in conferenza stampa. Tyson ha ammesso di assumere abitualmente sostanze, ma di essere speranzoso di riuscire finalmente a uscirne.

"In sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo e' un miracolo", ha detto. "Ho mentito a tutti gli altri, che ancora pensano io sia sobrio: ma non lo sono. Questo e' il mio sesto giorno. Non faro' piu' uso di sostanze", ha concluso Tyson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La confessione di Mike Tyson: "Sono sul punto di morire perché sono un alcolista"

Today è in caricamento