rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

"Ti veniamo a prendere a casa": minacce alla Carfagna sul web

La portavoce del gruppo Pdl alla Camera è stata minacciata sulle sue pagine social di Facebook e Twitter e ha dato mandato ai suoi legali di agire per "diffamazione e minacce" nei confronti degli utenti responsabili

"Ti verremo a prendere a casa". Questa la minaccia ripetuta più spesso a Mara Carfagna sulle sue pagine social di Facebook e Twitter. Così, l'attuale portavoce del gruppo Pdl alla Camera, ha dato mandato ai suoi legali di agire per "diffamazione e minacce" nei confronti di alcuni utenti di Facebook e Twitter che, spiega in una nota stampa, le hanno rivolto "affermazioni lesive e gravemente offensive". 

Le offese e le minacce sono state recapitate alla parlamentare dopo le dichiarazioni a proposito del caso Mediaset. La Carfagna, infatti, si era schierata contro la possibilità, ventilata dai grillini, di "oscurare Mediaset". Non è comunque ancora chiaro se si tratti solo di un caso che le minacce siano arrivate dopo lo "scontro" col senatore cinque stelle Mario Giarrusso, promotore dell'idea, o se i due eventi siano in qualche modo collegati. 

Fonte: Facebook →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti veniamo a prendere a casa": minacce alla Carfagna sul web

Today è in caricamento