rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

I medici sbagliano diagnosi: modella va in menopausa a 26 anni

Carla Cressy, modella inglese di 26 anni, sta accusando i sintomi della menopausa precoce a causa delle terapie a cui è stata sottoposta negli ultimi dieci anni, per una malattia di cui non soffriva

In menopausa a 26 anni. Sembra assurdo, ma è quello che è successo a Carla Cressy, una modella inglese che nonostante la giovane età, sta soffrendo dei sindromi della menopausa precoce. Secondo quanto ha raccontato la ragazza al tabloid britannico The Sun, la colpa sarebbe dei medici che per 10 anni le hanno diagnosticato una sindrome dell'intestino irritabile, quando invece era affetta da endometriosi. Le terapie per curare la malattia di cui la 26enne non soffriva le hanno provocato l'arrivo della menopausa con largo anticipo.

Un post condiviso da Carla Cressy (@carlamcressy) in data:

A causa della malattia Carla Cressy è stata costretta ad abbandonare le passerelle e si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici per curare l'endometriosi, che nel frattempo si è diffusa in altre zone del corpo. “E' un incubo – ha raccontato la 26enne al tabloid inglese – Mi ci sono voluti sei mesi per prepararmi al mio intervento, sono in menopausa e ogni giorno ricevo iniezioni che fanno restringere i miei organi”. 

I’m so obsessed with this dress by @prettylittlething ? Thank you @blowoutbeautybar for slaying my hair ???

Un post condiviso da Carla Cressy (@carlamcressy) in data:

Carla Cressy non conosceva l'endometriosi e adesso ha deciso di sensibilizzare il pubblico su questa malattia: “E' giusto che le ragazze nelle scuole conoscano questa malattia. Se mi fosse stata diagnosticata in tempo, adesso sarebbe meno grave e non mi troverei in questa terribile condizione”.

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I medici sbagliano diagnosi: modella va in menopausa a 26 anni

Today è in caricamento