rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Schumacher non sarà mai più quello di prima": e la moglie vende il suo gioiellino

Corinna ha messo in vendita, per venti milioni di euro, il jet privato di Schumacher. Il Daily Mail: "E' la prova che non sarà mai più il giramondo di prima"

L'incubo sembrava finito. Prima l'uscita dall'ospedale di Grenoble, dopo l'incidente in sci del 29 dicembre scorso, poi le voci su un possibile ritorno a casa alla fine dell'estate. Sembrava tutto pronto per riabbracciare Michael Schumacher e celebrare, a quarantacinque anni, la sua vittoria più bella. Ma il momento non è ancora arrivato, sperando che si tratti solo di un rinvio. 

A gettare nuove ombre sulle condizioni di salute del campione tedesco è la decisione di Corinna, sua moglie, di vendere l'aereo privato di Schumi, un jet che tocca i 920 chilometri orari, che porta ancora le iniziali del campione sulla coda e che ha, come registrazione, la sigla "M-IKEL". 

Il velivolo, un Falcon 2000EX grigio da otto passeggeri, è stato messo in vendita per venti milioni di euro. La decisione, ufficialmente, nasce dai costi di manutenzione del jet. Il mezzo, nonostante sia ferma da tempo, necessita comunque di interventi continui, ai quali vanno aggiunti i soldi degli stipendi del personale che si occupa dell'aereo. 

A dare un'altra chiave di lettura, la più triste, sono i tabloid inglesi. Con il Daily Mail, ad esempio, che scrive: 

"La vendita è la prova che, comunque vada la riabilitazione, Michael non sarà mai più quello che era". 

aereo schumi-2

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Schumacher non sarà mai più quello di prima": e la moglie vende il suo gioiellino

Today è in caricamento