rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Anziana lancia monete nel motore dell'aereo per scaramanzia: volo ritardato di 5 ore

Il volo Shangai-Guangzhou era pronto al decollo all'aeroporto di Shangai Pudong, gli ultimi passeggeri stavano per salire a bordo, quando all'improvviso la donna, una credente buddista secondo i media cinesi, ha gettato nove monete in direzione di uno dei motori del velivolo "per pregare per la sicurezza sua e degli altri viaggiatori"

Quella "simpatica nonnina" non pensava di causare alcun problema, ma molti passeggeri hanno perso le staffe.

Un'anziana ottantenne ha lanciato monete nel motore dell'aereo per scaramanzia: il volo ha ritardato così di cinque ore, è stata necessaria una verifica tecnica approfondita.

Il volo Shangai-Guangzhou era pronto al decollo all'aeroporto di Shangai Pudong, gli ultimi passeggeri stavano per salire a bordo, quando all'improvviso la donna, una credente buddista secondo i media cinesi,  ha gettato nove monete in direzione di uno dei motori del velivolo "per pregare per la sicurezza sua e degli altri viaggiatori".

I compagni di viaggio non hanno affatto apprezzato: l'episodio è stato immediatamente segnalato, via quindi a lunga ispezione tecnica e volo ritardato di ore.

Pare che solo una delle monete lanciate dalla donna fosse finita nel motore, ma ovviamente le procedure di sicurezza sono ferree.

Normalmente, secondo quanto ha riferito il Quotidiano del Popolo, avrebbe rischiato cinque giorni dietro le sbarre. Tuttavia l’avanzato stato d’età della donna ha spinto la giustizia ad avere un occhio di riguardo ed è stata liberata.

Fonte: The Telegraph →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana lancia monete nel motore dell'aereo per scaramanzia: volo ritardato di 5 ore

Today è in caricamento