rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Mette in salvo i figli ma muore travolta dall'auto

Incidente mortale nel Vibonese lungo la strada che da Fabrizia, nelle Serre vibonesi, conduce a Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria. Graziella Ciancio, 35 anni, ha fatto in tempo a mettere in salvo i figli seduti sul sedile posteriore

Una Fiat Panda guidata da una donna è finita fuori strada fermandosi ai margini di un pendio. La donna, Graziella Ciancio, 35 anni, di Acquaro, in provincia di Vibo Valentia, ha fatto in tempo a mettere in salvo i due figli seduti sul sedile posteriore, ma è stata poi travolta dalla sua stessa auto.

Come riportano i quotidiani locali l'incidente mortale è avvenuto nel Vibonese lungo la strada che da Fabrizia, nelle Serre vibonesi, conduce a Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria.

La donna stava percorrendo alla guida della sua automobile, sulla quale viaggiavano anche i due figli minori, la strada provinciale che da Laureana di Borrello conduce a Fabrizia quando ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe scesa dall’auto precipitandosi ad estrarre i suoi due figli seduti sul sedile posteriore. Messi in salvo i bambini, la giovane madre sarebbe stata travolta dalla sua stessa macchina che l’avrebbe quindi uccisa sul colpo.

I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri.
   

Fonte: Gazzetta del sud →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette in salvo i figli ma muore travolta dall'auto

Today è in caricamento