rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La morte in diretta di Sofia e Dasha, due reginette di bellezza

Le due giovani hanno perso la vita in un incidente avvenuto in Ucraina, proprio mentre stavano trasmettendo in diretta su Instagram. Il video shock dello schianto in diretta

Dalla gioia alla morte in un attimo. E' il triste destino di due ragazze, decedute dopo un terribile incidente mentre si trovavano a bordo di una Bmw, schiantatasi contro un lampione. Le vittime erano due giovani ragazze, Sofia Magerko, di 16 anni, e la sua amica Dasha Medvedeva di 24 anni. Per loro, l'impatto è stato fatale. 

Come si legge su Metro.co.uk, l'incidente è avvenuto in Ucraina, ma migliaia di persone lo hanno visto in diretta su Instagram, proprio perché le due vittime si stavano filmando durante la corsa in auto. Sofia, vincitrice di un concorso di bellezza nella città di Izyium è morta sul colpo, mentre Dasha è deceduta dopo il trasporto in ospedale.

Il video è scioccante e la visione è sconsigliata ad un pubblico sensibile. Le immagini mostrano le due ragazze intente a bere in auto, mentre ridono, scherzano e salutano il pubblico che le sta vedendo live sui social. Ad un certo punto le risate vengono interrotte dalle urla, poco prima che si senta il rumore dello schianto dell'auto su cui viaggiavano, poi il silenzio e lo schermo nero. 

Fonte: Metro Uk →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte in diretta di Sofia e Dasha, due reginette di bellezza

Today è in caricamento