rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Max Rossi, sms shock riapre il caso: "So della messa nera, se mi uccidono sai perché"

Massimiliano "Max" Rossi, imprenditore italiano, venne trovato morto carbonizzato vicino al suo furgone parcheggiato al lato della strada a Palma di Maiorca. La Guardia Civil ha sempre sostenuto che si è trattato di suicidio, ma ci sono clamorose novità

La notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno alla fine di agosto.

Massimiliano "Max" Rossi, imprenditore italiano, venne trovato carbonizzato vicino al suo furgone parcheggiato al lato della strada a Palma di Maiorca. La Guardia Civil ha sempre sostenuto che si è trattato di suicidio: secondo la polizia Rossi, per non morire a causa dei dolori atroci delle fiamme, si sarebbe accoltellato. 

Negli ultimi tempi sono emersi nuovi inquietanti particolari e la trasmissione Chi l'ha visto si è occupata del caso. In studio c'era anche la madre di Rossi, Daniele Faldani, che al suicidio non ha mai creduto. Rossi, amante dei viaggi, da tempo viveva alle Baleari.  

Un video di una telecamera di sorveglianza mostra che pochi minuti prima della morte un’auto si fermò dove poi avrebbe accostato il furgone: qualcuno scese da quell'auto e si nascose tra gli alberi per aspettare e poi uccidere Rossi? Impossibile saperlo, le immagini sono troppo buie e sgranate per rivelare qualcosa.

Ma l'ultimo sms inviato dalla vittima dimostra che Rossi era venuto a conoscenza di qualcosa di grave, come racconta La Nazione

L'ULTIMO SMS DI MAX ROSSI

 "Visto che fine ha fatto la ragazza sparita a Malaguf due anni fa.... setta satanica presente a Mallorca e credo di sapere dove han fatto la messa nera... se muoio ...sai perché".

Fonte: La Nazione →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Rossi, sms shock riapre il caso: "So della messa nera, se mi uccidono sai perché"

Today è in caricamento