rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

A 23 anni studente muore d'infarto mentre dona alla banca del seme

Zheng Gang, 23 anni, era morto d'infarto mentre donava il suo sperma in una clinica. Era la quarta donazione in poco più di una settimana.

L'episodio risale a tre anni fa, ma i media cinesi lo hanno nuovamente riproposto all'attenzione generale negli ultimi giorni perché solo ieri un ha sollevato l'ospedale da ogni responsabilità.

Zheng Gang, 23 anni, era morto d'infarto mentre donava il suo sperma in una clinica. Il giovame, studente di medicina, venne trovato cadavere in un edificio della Cina Wuhan University. Era la quarta donazione in poco più di una settimana.

Le donazioni avvenivano in stanze private, e gli infermieri non vedendo tornare Zheng erano andati a controllare: il giovane era già deceduto, tutti i tentativi di rianimarlo si rivelarono inutili.

I genitori di Zheng avevano intrapreso una lunga battaglia legale, sostenendo che la banca del seme fosse responsabile del decesso. I giudici hanno invece stabilito che il giovane aveva un'età e una maturità tali da fare scelte responsabili e consapevoli.

Fonte: New York Post →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 23 anni studente muore d'infarto mentre dona alla banca del seme

Today è in caricamento