rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Dopo lo scandalo, riecco la Mussolini: "Mi candido, me l'ha chiesto Berlusconi"

"Stiamo vivendo un momento particolare nella vita del nostro partito e del nostro leader. Chiunque può dare qualcosa, deve farlo. Senza tirarsi indietro" dice in un'intervista a Repubblica

Nelle ultime settimane era sparita dai radar, più concentrata a risolvere i problemi in famiglia che a pensare alle prossime elezioni europee. Torna a parlare Alessandra Mussolini.

"Stiamo vivendo un momento particolare nella vita del nostro partito e del nostro leader. Chiunque può dare qualcosa, deve farlo. Senza tirarsi indietro. E io non sono certo il tipo che si tira indietro. Accetto la sfida, se occorre il mio contributo, eccomi, sono pronta. Poi, che dire, me lo ha chiesto Berlusconi". Lo afferma Alessandra Mussolini, candidata alle Europee con Forza Italia, in un'intervista a Repubblica.

"Non è stato un momento facile neanche per me", dice Mussolini in riferimento al marito Mauro Floriani, indagato per prostituzione minorile nella vicenda delle baby squillo dei Parioli.

La Mussolini però guarda avanti: "Ma sono fasi della vita. Ci possono essere delle difficoltà. Bisogna andare comunque avanti. E io lo sto facendo con le mie forze".

Fonte: La Repubblica →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scandalo, riecco la Mussolini: "Mi candido, me l'ha chiesto Berlusconi"

Today è in caricamento